top of page
Cerca
  • andreamagini

Buon Anno a tutti !

Buon Anno! E mai come quest'anno l'augurio ha un importanza così grande , anzi più dell'augurio penso che serva proprio una dichiarazione "Sarà un buon anno!" dobbiamo crederci,abbiamo il dovere di crederci, abbiamo il dovere di cercare il meglio da ogni giorno e goderne.

Rispetto allo scorso anno debbo dire che è iniziato bene, o almeno nel miglior modo possibile per un artista : sul palco e con il pubblico davanti! Dio quanto mi è mancato lo scorso anno l'augurare buon anno dal palco ! E quest'anno mi sono goduto ogni secondo di quella straordinaria sensazione che è il condividere l'anno nuovo con la famiglia che da 31 anni mi sostiene , il mio pubblico , e se c'è una cosa sulla quale potete stare tranquilli è che il mio affetto per voi è totale , assoluto !

Certo che sarà un anno da crescere con attenzione, bisognerà fargli capire a questo 2022 che se vuol essere amato da noi deve comportarsi bene , bisognerà crescerlo con iniezioni d'amore quotidiane , dovremo farlo crescere con l'esempio e la gratitudine , come si fa con un figlio, ma sono convinto che ci riusciremo !

Per me inizia un anno carico di cose da fare, la direzione del teatro Nuovo Libera Musica, La seconda edizione di Pisa Ridens da preparare, La settima Edizione di The Best da mettere in piedi , il nuovo spettacolo "ILLUSIONI" che ho presentato ieri sera e che ha fatto ridere a bestia ( ed è stato fantastico vedere come i nuovi monologhi vanno bene e i vecchi personaggi di repertorio ancora fanno ridere tutti ,segno che forse qualcuna di buono in questi anni è stato fatto) da portare in giro , e poi c'è la banda di "E ORA SI RIDE " da rimettere in piedi e far ripartire ....insomma ci sarà da fare , e come sempre avrò bisogno di voi ,del vostro aiuto ,della vostra presenza,del vostro sostegno perchè non c'è nulla di tutto ciò che ho fatto in questi 31 anni di carriera che non è stato fatto grazie a voi .

Non mancheranno gli atti politici , perchè la cultura e l'arte sono di per se atti politici, stare tra la gente è un atto politico , andare nelle piazze a parlare con le persone priam di uno spettacolo è un atto politico , aprire un teatro e tenerlo aperto nonostante le difficoltà e' un atto politico , e quell'azione siatene certi non mancherà, saremo presenti con tutto il mio team di perosne STRAORDINARIE ovunque ci sia bisogno di noi, sempre, costantemente , completamente, perchè non avrebbe senso fare questo mestiere altrimenti.

vi voglio bene . Tenete botta ...tutti!

Buon 2022



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page