top of page
Cerca
  • andreamagini

Quelli come te

"Quelli come te" .....me l'ha scritto ieri sera uno che rispondeva ad un mio commento ...ormai siamo arrivati al quelli come te

...quelli come te....divisi in fazioni ...che poi fa rima con coglioni . Ma quelli come chi ? Ma chi vuol essere come gli altri ? Ho impegnato tutta la mia vita ad essere diverso , a cercare di trovare una collocazione non uniformata , e a 50 anni mi debbo sentir dire " quelli come te? " No coglionazzo ..io mi sono fatto ore ,giorni ,mesi anni di studio , migliaia di km in giro per il mondo , letto migliaia di libri ,scritto pagine e pagine , divorato palchi , fatto esperienze che tu neanche immagini nella tua poverissima mente mononeuronica , sperimentato cose , sostanze , sensazioni ,esperienze sessuali, stati mentali e religioni che tu forse neanche conosci , collezionato fallimenti e successi , vissuto in ville e tuguri ,NON ESISTONO QUELLI COME ME ... perché come me non c'è nessuno . La politica non è il mio lavoro né la mia passione ...io vivo della mia arte e lo faccio nonostante la politica .. e mentre guardo gente accapigliarsi su FB per il comportamento di quel ministro piuttosto che del presidente.di sto cazzo dei ministri ...inorridisco...perché solo quello si può fare ...inorridire ! Soprattutto quando per farlo si dice " quelli come te " . un mondo diviso in due parti dove si scontrano due eserciti di soldatini ..il mondo dell'uno vale uno ...dove regna l'incompetenza e quindi siamo tutti di colpo COMPETENTI!...ora però a me di tutto questo non frega nulla ...di essere il.meno coglione in un branco di coglioni non è cosa mia ...io voglio essere il più coglione in mezzo ad un gruppo di fottuti geni ...quindi ...per favore ..."quelli come te " con me ....non lo dite....non ci sono altri come me ...per vostra fortuna



33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page