top of page
Cerca
  • andreamagini

L'investimento più importante della tua vita!


Ciao sono Andrea Magini , ti prego di scusare il disturbo ti prenderò solo poco tempo ma è davvero importante. Voglio proporti l'investimento più importante della tua vita, quindi ti prego di prenderti pochi minuti di tempo e leggere attentamente. Sono un professionista e ho investito tantissimo nella mia attività, come ogni professionista del resto! comprato attrezzature, strutture,investito in pubblicità etc.etc.......per arrivare alla conclusione che niente di tutto questo sopravviverà quando io non ci sarò più...tutto è terribilmente fine a se stesso! Mi sono spesso trovato a pensare "Che cosa sarà di tutto questo ?" E sono certo che tanti altri professionisti si sono fatti la stessa domanda.

Poi ho incontrato Ginevra. Ginevra è una bambina di Livorno ha 4 anni e mezzo e adesso è malata , la sua malattia si chiama LMD (leucodistrofia Metacromatica Degenerativa) attualmente non ci sarebbero cure,La sentenza ricevuta dai medici italiani è stata "NON C'E' ALCUNA SPERANZA" , I genitori non si sono arresi hanno fatto il giro del mondo sono riusciti a far entrare Ginevra in un programma di cura sperimentale in Israele e Ginevra sta reagendo a questa cura......sta migliorando e ...PUO' GUARIRE! E' un caso zero....unico al mondo ....Ginevra può guarire.

Ginevra ADESSO è malata ...ADESSO......ma PUO' GUARIRE......i costi per sostenere queste cure sono enormi 40.000 euro per ogni terapia e 400.000 per il trapianto finale ma....PUO' GUARIRE. Ginevra adesso è malata ma.......se guarisce? e se con questa cura altri bambini guariscono? Prova per un attimo a pensare.......a bambini che strappati ad una sentenza di morte certa vngono rimessi nelle condizioni di vivere,crescere, studiare, progredire ......quale impatto può creare questo nella nostra società, cosa possono diventare questi ragazzi ? che investimento potremmo fare per il futuro ?

Il 22 e 23 aprile tenterò di battere il Guinness dei primati per lo spettacolo di Cabaret più lungo mai realizzato al mondo 41 ore ininterrotte di spettacolo al Teatro Grattacielo di Livorno(Inizierò alle ore 7 di mattina di Venerdì 22 aprile per smettere alla mezzanotte di sabato 23 Aprile) , tutto l'incasso di questa iniziativa andrà a sostenere le cure di Ginevra, il teatro contiene 150 posti moltiplicato per 41 ore fa oltre 6000 biglietti disponibili al costo di 10 €

Ti sto proponendo di investire nel futuro con solo dieci euro , di fare un investimento che rimarrà ! e continuerà a produrre risultati, pensaci bene !

Magari stai lontano e non puoi venire a vedere lo spettacolo ma io ti chiedo di comprare lo stesso il biglietto! e magari di donarlo a chi può venire ma non può spendere quei dieci euro....se vuoi possiamo farlo noi per te individuando le persone che vorrebbero venire ma non possono!

Su Fb puoi cercare la pagina Per Ginevra e parlar direttamente con i genitori di Ginevra prendere ogni tipo di informazione possibile.

Ginevra adesso è malata ok! dimenticalo per un attimo e pensa solo ....MA SE GUARISCE? lo so che c'è un se grande come una montagna..ma è il solito se che precede ogni inizio attività, ogni investimento che facciamo nella nostra vita....ma pensaci bene...prova ad immaginare il risultato finale e il suo impatto nel futuro..... Grazie per il tempo che mi hai dedicato se vuoi sotto trovi il link per acquistare il biglietto.........dieci euro........potrebbe essere l'investimento più importante della tua vita.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page