top of page
Cerca
  • Andrea Magini

Forse è una pazzia ...ma in fin dei conti..perchè no?


Dunque, la notizia nuda e cruda è che il 22 e 23 Aprile a Livorno presso il teatro Il Grattacielo in qualità di sfidante ufficiale tenterò di battere il Guinness Word Record per il più lungo spettacolo comico mai realizzato al mondo, il record è attualmente detenuto da David Scott con 40 ore e otto minuti ,io cercherò di portarlo a 41 ore. Questa è la notizia in se ...ecco ....ora.... io lo so che non sono più un ragazzino e che 41 ore di spettacolo continuato da solo senza fermarsi mai e senza nessun ospite ad aiutarmi sono un botto di tempo, so anche che l'attuale detentore non è uno qualunque , David Scott è un fuoriclasse assoluto dello stand up comedian americano, uno che lavora in palcoscenici prestigiosi che ha fatto il Saturday Nigth Live , mentre io ho fatto Aria Fresca & Friends e il Saturday nigth Live l'ho visto al massimo in Tv , i miei teatri sono grandi come il foyer di quelli che frequenta lui che fa in un mese le serate che io faccio in sei mesi.......insomma questa sfida è davvero una follia e io .( a vederla cosi come è)... non lo so se stavolta ci riuscirò..però...però devo aiutare una bambina di Livorno che si chiama Ginevra , e quando ho scelto di fare questo mestiere ho scelto di stare dalla parte di chi ha bisogno, di chi è in difficoltà, dei deboli....perchè non ha senso nascere con il dono di far ridere e poi non usarlo per il bene....e quindi si ! lui ha tanta classe ... vorra dire che io ci metterò il cuore , lui è famoso e abituato alle grandi manifestazioni... e io ci metterò tanto coraggio...........ma....alle volte con il cuore e con il coraggio si fanno cose straordinarie.......anche riuscire a stare 41 ore su un palco senza fermarsi mai a recitare uno spettacolo comico,stavolta non posso promettere che ci riesco ma posso promettere che starò li in cima fino a che avrò un briciolo di fiato e voce e se alla fine saranno 41 ore saranno 41 ore per Ginevra ci vediamo il 22 e il 23 aprile...... ringrazio la proloco Livorno per il patricinio all'iniziativa e il Centro Artistico il Grattacielo per ospitare questa follia


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page